venerdì 16 gennaio 2009

LA GALLURA C'E'

IO CI SONO ......VOI CI SIETE
CARI AMICI COME AVETE APPRESO DALLA STAMPA, QUALCUNO HA IMPEDITO IN MANIERA INGIUSTIFICATA LA MIA CANDIDATURA NEL PDL, ANCORCHE’ LA REGOLA DELLA RICANDIDATURA DEGLI USCENTI SIA STATA APPLICATA PER TUTTI GLI ALTRI CONSIGLIERI REGIONALI DI FORZA ITALIA

NON E' IL MOMENTO DI POLEMIZZARE, IO PURTROPPO CONOSCO BENE I DETTAGLI DI TALE OPERAZIONE, MA IN QUESTO MOMENTO BISOGNA LAVORARE AFFINCHE' LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA VINCA LE ELEZIONI MANDANDO A CASA SORU.

IL PDL, QUELLO VERO, NASCERA' IN VIA DEFINITIVA DOPO IL CONGRESSO NAZIONALE DI MARZO , SOLO ALLORA VERRANNO SCRITTE LE REGOLE E , SOLO ALLORA, OGNUNO POTRA' AVERE GARANZIE SUL PROPRIO RUOLO.

VOI CONOSCETE IL MIO OPERATO IN CONSIGLIO REGIONALE, UNA OPPOSIZIONE SERIA, DETERMINATATA , COSTANTE, PER DIFENDERE MOLTE DELLE VERTENZE DELLA NOSTRA TERRA ED IN PARTICOLARE DELLA GALLURA.

CENTINAIA DI INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI E PROPOSTE DI LEGGE PRESENTATE NELL'INTERESSE DEI SARDI , DEI LAVORATORI, DEGLI STUDENTI, DEGLI ARTIGIANI, MA SOPRATTUTTO DELLE FAMIGLIE, DEGLI ANZIANI E DEI DIVERSAMENTE ABILI.

BATTAGLIE CONDOTTE COSTANTEMENTE CON IL VOSTRO SOSTEGNO, IL SOSTEGNO DI TANTI AMICI CHE MI HANNO SEGUITO E SOSTENUTO.
ED E' PER QUESTO CHE HO DECISO DOPO GIORNI DI SOFFERENZA E RIFLESSIONE DI ACCETTARE COME INDIPENDENTE LA CANDIDATURA DEGLI AMICI RIFORMATORI.

NEI PROSSIMI GIORNI, SAREMO IMPEGNATI IN UNA BATTAGLIA DIFFICILE, SOSTERREMO UGO CAPPELLACCI CANDIDATO DEL CENTRODESTRA PER CONQUISTARE LA REGIONE, CON LA CONVINZIONE CHE I SARDI MERITANO UN GOVERNO DIVERSO , MIGLIORE FATTO DI IDEE E DI UOMINI VICINI ALLA GENTE.

IO RIMANGO A DISPOSIZIONE DI TUTTI VOI E VI CHIEDO IL SOSTEGNO PER POTER CONTINUARE, NON PIU' DALL'OPPOSIZIONE , MA DALLA MAGGIORANZA A LAVORARE PER I SARDI E PER LA GALLURA IN PARTICOLARE.

IL LAVORO CHE HO SVOLTO, IN QUESTO BREVE PERIODO , IN CONSIGLIO REGIONALE LO POTETE VERIFICARE ENTRANDO NEL MIO BLOG CORDIALI

CARI SALUTI G PILERI

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la gallura c'è e ci saimo anche noi che la sosterremo.
ha avuto molto coraggio onorevole, ci vorrebbe più gente come lei in politica .
L'unico uomo di FI nella lista di cappellacci è lei , approfondire per credere.
la votiamo e la faremo votare
francesco

Anonimo ha detto...

Franceso Ha ragione anche noi da La Maddalena sosterremo Pileri.
L'unico Consigliere regionale che si è battuto per i nostri problemi:
Lavoratori base USA e Arsenale, Lavoratori Traghetti, Inquilini case Moneta , G 8 ecc.......

Anonimo ha detto...

Avanti Pileri,
non domorda, la Gallura non si ferma ad Olbia e lei ne sarebbe (come fino ad adesso ha fatto) un autorevole rappresentante.
Anch'io voterò l'unico forzista Gallurese: Giovanni Pileri!

Giovanni Pinducciu

Anonimo ha detto...

Io la voto e comunque l'attuale lista del Pdl non ha esponenti di F I .
lei è l'unico che merita la nostra attenzione .

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni, stamane in piazza Risorgimento abbiamo visto alcuni dei candidati del futuro p.diL. destinati a raccogliere i consensi degli Arzachenesi. Dei candidati presenti tre possono considerarsi sconosciuti alla cittadinanza;li abbiamo visti soltanto in qualche trasmissione televisiva locale o in qualche corsia d'ospedale.
Abbiamo tutti osservato che l'ape delle consegne a domicilio portava i vessilli del Comune di Olbia (che figura).
Il quarto candidato in forza AN, quotato a far mambassa dei voti delle destra ad Arzachena non si è neppure visto.
Cari cittadini Arzachena, elettori del centro destra, siete veramente convinti di essere rappresentati da candidati che vengono nel nostro paese sono in tali occasioni, e che pergiunta si sono chiusi negli uffici del sindaco a riverire il Presidente Berlusconi senza abbassarsi a scendere in piazza tra i loro potenziali candidati.
Invito tutti ad una pausa di riflessione: abbiamo la possibilità di eleggere un nostro candidato arzachenese; a prescindere dai giudizi personali e da commenti inopportuni, mi sembra giusto che si colga finalmente l'occasione di essere rappresentati. Non permettiamo che i consensi elettorali del centro destra emigrino verso altri lidi che non ci rappresentano.
Penso che tutti dovremo fare una pausa di riflessione e convogliare i nostri sforzi verso l'unico candidato arzachenese del pdl. Se dopo le elezioni questo decide di non rappresentarci, almeno sappiamo dove trovarlo.
Un ringraziamento all'onorevole Pileri per il lavoro svolto e per la sua candidatura. Faremo di tutto per trovarti consensi nelle nostre terre.
Buon lavoro e a presto.
I724

Anonimo ha detto...

Gli Arzachenesi non sono degli sprovveduti. Sapranno certamente votare con giudizio...

Io ci credo!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio gli amici galluresi per gli attestati di stima e di fiducia che mi avete rivolto.
la passerella di ieri ad Arzachena di alcuni politici di " alto bordo" ere forse inopportuna anche perchè è proprio qualcuno di questi che ha ostacolato o meglio impedito la mia candidatura nel Pdl ( ci tengo a dire.... on il vero PDl) .
Agli amici di Arzachena dico che il disegno di questi personaggi era proprio quello di avere campo libero nel nostro paese.
Questo non era e non è giusto perchè la Gallura deve dare pari dignità a tutte le comunità locali , consentendo quantomeno con la competizione elettorale di misurare le proprie forze.
E' ovvio che la mia candidatura come indipendente nei riformatori, che sono a pieno titolo nel progetto del Pdl ( sopratutto quello che verrà ...dopo il congresso di Marzo), ha scombinato loro progetti.
Quindi io ci sono, ma ci siete anche voi per difendere chi vuole una politica dove tutti siano protagonisti,, e non solo pochi.

Anonimo ha detto...

Il suo coraggio e la sua voglia di riscatto, parlando apertamente di chi le ha impedito la discesa in campo non fa altro che incrementare la nostra fiducia in lei.
Avanti così Onorevole.

Anonimo ha detto...

grazie per le belle parole e per l'incoraggiamento ....penso che possiamo farcela .. a presto G Pileri