giovedì 25 ottobre 2007



ANCHE LA SINISTRA SARDA VOLTA LE SPALLE A SORU
PREPARIAMOCI A GOVERNARE

Che la stragrande maggioranza dei Sardi non volesse più Soru era ormai più che una certezza, ma che oltre il 50% della coalizione di centro sinistra, con il voto odierno, abbia preferito “alla nuova politica” interpretata da Soru, la vecchia politica di Antonello Cabras rappresenta un segnale forte e certifica la mancanza di una maggioranza in Consiglio Regionale.
La lettura dei risultati elettorali relativi alla nomina del segretario del PD sardo dice chiaramente che anche chi aveva sostenuto Soru, oggi non lo riconosce come persona degna di guidare non solo la Regione ma anche la segreteria del PD Sardo.
Tutto ciò nonostante a sostegno del Presidente siano scesi in campo in maniera inopportuna gli Assessori della Giunta Regionale.
E’ ovvio che noi del centro destra dobbiamo far tesoro di questo verdetto preparandoci non solo ad esercitare una opposizione sempre più convinta ma anticipando i tempi per una alternativa di governo con programmi e idee che possono restituire fiducia, speranza e dignità al popolo sardo.

Nessun commento: