OLBIA, CENTRALE DI COMPRESSIONE DEL GAS
"E' un errore localizzare un impianto classificato industriale in un ambito turistico.
La centrale del di compressione, se necessaria dovra essere spostata in un ambito idoneo come ad esempio l'area industriale di Porto Torres."
5 commenti:
sarebbe l'unico posto al mondo dove una centrale di tali dimensioni (si parla di 19 ettari!) venga posizionata in una zona ad alto valore turistico-ambientale, altamente antropizzata, attraversando un'area marina protetta, senza prendere in considerazione gli alti rischi per la vicinanza ad un aeroporto! E le destinazioni d'uso dei terreni interessati? NON SONO A VOCAZIONE INDUSTRIALE! Olbia già negli anni '60 ha detto no al petrolchimico, spero che anche nel 2009 i nostri dirigenti politici dicano No e difendano il territorio!
Per quanto mi rigurda io dico "NO" e condivido che bisogna difendere il territorio e le sue vocazioni .
Mi pare che L'on Pileri prendendo una posizione sull'argomento continua a dimostrare come in passato di essere un "uomo politico libero"
Grazie Giuseppe Olbia
bravo giovà, ma come si può pensare di fare la centrale di compressione del gas, è assurdo, ma dove cavolo è la GIUNTA COMUNALE DI OLBIA...pensate ai problemi...ve ne state dimenticando...L'altro e questo Matteo Sanna che senza sapere di cosa si tratta, ma "solo per sentito dire", se ne esce nella nuova sardegna con la pubblicità a favore della centrale...ma cosa fai..ma cosa stai facendo!!! Imponiamoci!!! noi di Olbia la centrale non la vogliamo, Giovà te lo chiedo per cortesia fai di tutto per non permettere a questi di fare uno scempio del genere...io ti voto non solo perchè mi piaci come politico, ma ti voto per protestare contro questi, che continuano a fare una cazzata dopo l'altra per la gestione del potere e non riescono più come si faceva un tempo, a risolvere i problemi veri...un abbraccio Mario
Grazie Mario cercerò di fare il possibile ... apresto G Pil
Posta un commento