lunedì 29 giugno 2009

BILLIONAIRE BEACH, UNO SCIPPO AI RESIDENTI


Un'immagine di Capriccioli

Comunicato Stampa

Dopo aver letto nei giorni scorsi sulla Nuova Sardegna, l’allarme lanciato da alcuni consiglieri comunali, mi sono recato a Capriccioli per rendermi conto della situazione che si è creata a seguito dell’affidamento del locale Comunale alla società che fa capo a Flavio Briatore.
Fin qui nulla da dire, poiché risulta che lo stesso abbia vinto la gara Comunale per l’affidamento del locale adibito ad uso pubblico per bar e centro servizi.
La sensazione però che si prova affacciandosi dal parcheggio comunale alla spiaggia, e di trovarsi in un'altra località, un grande manifesto con la foto di Briatore e non ad esempio un grande cartello pubblicitario delle bellezze di Arzachena, incute un certo timore e da l’impressione che per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare una proprietà privata.
Ma è ancora più allarmante il fatto che l’area comunale davanti al locale, verso la spiaggia, dove prima c’era un prato e ginepri sia stata recintata con una specie di muraglia di canne che fa da paravento per una zona che nulla a che fare con la tipologia di locale su area pubblica .
Tavoli imbanditi con numerosissimi gazebo fanno pensare che più che di accesso, (limitato) alla spiaggia degli arzachenesi, ma anche di tanti turisti affezionati, si tratti dell’accesso consentito a pochi eletti che fanno parte dell’Harem inventato dal proprietario del Billionare…..
Ma c’è di più, ricordo che quando ero assessore, il piano di utilizzo dei litorali preservava la spiaggia di Capriccioli tantè che la stessa ..stata destinata alla sola balneazione con la protezione dei cavi tarozzati .
Non erano previsti corridoi di lancio, proprio per impedire l’arrivo di imbarcazioni sulla bellissima, ma piccolissima spiaggia.
Una scelta fatta e mantenuta dalle amministrazioni che si sono succedute negli anni, proprio per tutelare la particolarità della spiaggia tanto amata dai locali.
Oggi non solo è stata violata quella limitazione ( e salvaguardia ) inserita nel PUL ma si è andati molto oltre .
Oggi nella piccola spiaggia di Capriccioli oltre il corrdidoio di lancio (non previsto nel PUL) è spuntato un pontile galleggiante per l’attracco dei pochi eletti che vogliono arrivare via mare al Billionaire Beach.
Tale situazione oltre a mettere in pericolo l’incolumità dei bagnanti, crea una situazione sgradevole per le molteplici perdite di carburanti che si possono verificare in prossimità della spiaggia.
Tutto questo non è tollerabile e auspico che l’Amministrazione Comunale intervenga immediatamente , ripristinando lo stato dei luoghi, per mettere fine a questa brutta scenografia che poco ha a che fare con la natura dei luoghi e che limita fortemente la possibilità dei locali e dei turisti della zona di godere delle bellezze di una spiaggia inserita in un contesto semplice tutelato per molti anni.
Giovanni Pileri

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo, anzi eravamo, assidui frequentatori di Capriccioli: una spiaggia ormai non viene curata viste le tante lamentele e prese di posizione di tanti pseudo ambientalisti che non vogliono che venga rimossa la poseidonia, risultato spiaggia sporca e puzzolente. L' altra spiaggia invece viene deturpata da un taglio selvaggio di ginepri per consentire la posa di gazebo con vista mare, e se questo non bastasse, in una spiaggia iperaffollata come questa vengono sottratti tot metri per posizionare un pontile galleggiante e relativo corridoio di lancio. Dove sono i paladini dell' ambiente? Chi ha dato il benestare a questo scempio? è indubbio che questa struttura sia bellissima da vedersi, ma a parte Briatore, chi ci guadagna da questa svendita del territorio? Il suolo pubblico e il suolo demaniale sottratto alla popolazione plebea viene pagato? Sono tante le domande che ci siamo posti sotto l' ombrellone... Giovanni, se puoi, rispondi. Un tuo elettore

Anonimo ha detto...

SAi quale è il problema? ...esporsi.
Questo e un termine facile da scrivere ma difficile da applicare .
Come avrai visto io non ho questo problema, quando si tratta di salvaguardare la dignità di una comunità bisogna intervenire.
Quello che stà succedendo a Capriccioli è grave ed è strano che l'amministrazione non intervenga con determinazione.
Io auspico che indipendentemente da autorizzazioni ( discutibili) rilasciate per pontili o gazebo , chi amministra deve riflettere e intervenire per chiedere la revoca di eventuli provvedimenti che non sappiamo se ci siano.
Io comunque rimango dell'idea che i gestori stiano attuando una strategia di prevaricazione e di prepotenza verso i cittadini arzachenesi e quindi anche nei confronti di chi amministra.........a meno che.... questi ultimi non siano consezienti.
A presto G Pileri

Anonimo ha detto...

Capriccioli ...uno scandalo bisogna intervenire .
L'amministrazione comunale è responsabile di quello che sta accadendo .
Se non tolgono il pontile dalla spiaggia dovremo organizzarci per occupare l'arenile e impedire a Briatore e ...SORCI :::: di entrare in spiaggia
Francesco Arzachena

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
vorrei porre alcune domande al Sig. Pileri e ai lettori del blog:
1) Perchè nessuna protesta viene messa in atto su altre concessioni rilasciate? Eppure sono tanti gli alberghi e le ville che inibiscono l'accesso alle spiagge (senza contare poi bar, ristoranti e attività varie che occupano, pagando o meno, suolo pubblico).
2) Non è per caso la giunta comunale della quale era esponente il Sig. Pileri ad aver approvato la costruzione e la messa al bando d'utilizzo la struttura incriminata?
3) C'è forse qualcosa di illegale (provato con fatti concreti) nell'attività svolta nel complesso Billionaire beach? perchè un imprenditore deve poter essere libero di ricavare profitto da ciò che gli è stato regolarmente affidato in appalto...

Un saluto,
Anonimo.

Anonimo ha detto...

Buonasera Giovanni,
mi permetto di usufruire del Tuo bellissimo Blog, sempre attivo e propositivo, per farti capire che un pò mi manca la tua presa di posizione in Regione che ci hai mostrato in questi anni, senza alcun compromesso, ma solo per il bene del nostro territorio.
Volevo dire solo alcune cose:

Mi vergogno di aver votato un Presidente come Ugo Cappellate...mhhm...scusate..Cappellacci.

Punto Primo:
La Gallura non interessa nemmeno a lui, dicevamo che era solo Soru a snobbare la Gallura, ma in realtà non è così.

Punto Secondo:
Dov'è Matteo Sanna? ad Arzachena ha preso 750 voti, poteva di sicuro intervenire in Consiglio su questo argomento, così importante come il Porto di Cannigione....ma evidentemente non gli importa nulla di Arzachena e tantomeno del Porto di Cannigione.

Dov'è Bardanzellu? quest'ultimo non solo non sà dove sia situata Arzachena, ma non sa neanche da che parte iniziare, e poi non si occupa dei problemi della sua città, figuriamoci della nostra...

Punto Terzo:
Stiamo facendo pena a livello Comunale, abbassandoci a svendere al più presto il nostro territorio, a Briatore ed altri, per lottizzare posti politici di Filigheddu, Astore, Giagoni ed altri.
Stiamo facendo pena a livello Regionale, "Cappellate" non si sà nemmeno se esiste, spero di si!!, i nostri rappresentanti galluresi non prendono posizione in nessuna tematica riguardante sia la Sardegna, sia La Gallura (Porto Cannigione, G8 e tanti altri argomenti importanti....ghià semu missi bè...
E poi stiamo facendo pena a livello Nazionale, G8 spostato ( e va bè...lasciamo passare), la Strada Olbia Sassari non si fa... va bene la faremo più avanti, la Olbia Arzachena è finita nel dimenticatoio è verrà nuovamente tirata fuori per le Provinciali...ditemi voi uno come me, simpatizzante del PDL, che però a provato a fare una analisi per rendersi conto di questa enorme presa in giro....

State facendo pena...vergogna..

Un Cittadino

NON VEDENDO ALCUNA RISPOSTA DA PARTE DI NESSUNO, HO COPIATO IL MESSAGGIO CHE AVEVO GIA' SCRITTO SUL PORTO DI CANNIGIONE, SU QUESTO ARTICOLO "BILLIONNAIRE BECH". GRAZIE

giovanni ha detto...

Caro anonimo nessuno vuole colpire alcun imprenditore o rompere le scatole a tutti i costi perchè non ha niente da fare .
Ma ti pongo qualche domanda , ti sembra giusto che su una spiaggia così piccola come quella di capriccioli sia spuntato un pontile galleggiante , che tra l'altro rappresenta un serio pericolo per chi fa il bagno? per te questo rappresenta un servizio necessario? .
Se così fosse perchè non mettreli anche nella spiaggia del Principe , Mannenna , le piscine ecc.....
Io non sono è dico non sono mai stao contrario ai servizi di spiaggia... ma allo stesso tempo non tutti i desideri degli imprenditori sono eusadibili, c'è anche la gente comune che deve andare al mare .
In merito alla delibera di Giunta che rigurda la gara di affidamento del locale comunale di Capriccioli , ti informo che io non facevo più parte della giunta e che comunque il bando approvato prevedeva un uso diverso da quello che oggi sta creando tutti questi problemi.
Il businnes dell'imprenditore per me è meno importante della necessità di garantire un servizio pubblico del locale comunale che sta diventanto un club esclusivo per pochi intimi.
Se questo va bene a te e a chi deve vigilare su questo io non posso fare niente .
Io ho solo il difetto di dire quello che penso e anche come amministratori abbiamo detto spesse volte no a iniziative che limitavano la fruibilità delle spiagge e metteveno a repentaglio la sicurezza della balneazione .
Ti ricordo tra l'altro che il PUL approvato dal Consiglio comunale non prevedeva a Capriccioli alcuna possibilità di attracco ( giustamente) .
Penso che chi deve accedere al Billionare beach lo possa fare utilizzando i parcheggi retrostanti.
A... infine prova a leggere la Rivista "CHI" e capirai che l'uso del locale è limitato a chi spende 70 euro per una insalata ed una birra a chi noleggia il lettino a 200 euro al giorno e senti senti ,,,la spiaggia non si chiama più Capriccioli ma " la spiaggia del Billionare beach).
Comunque io continuo ad avere fiducia sull'intervento dell'Amministrazione che , per quanto mi riguarda , non deve punire nessuno , ma semplicemente far rispettare le regole ma anche gli indirizzi dell'amministrazione in merito all'utilizzo del litorale.
Un pò di protezionismo non guasta mai , diamo quindi i servizi ma evitiamo l'assalto e la privatizzazione globale degli arenili.

giovanni ha detto...

Al cittadino di arzachena rispondo che anche io sono un po deluso dal fatto che molti argomenti " forti" che abbiamo trattato in campagna elettorale sembrano quasi sublimati.
Io nei due anni in consiglio regionale ho pensato più ai problemi della gallura che a strutturarmi nel partito e ne ho pagato le conseguenze poichè per qualcuno ero diventato un rompiscatole pericoloso che poteva crescere politicamente e che però risultata troppo poco influenzabile e quindi difficile da gestire.
Comunque le elezioni sono passate, nonostante il grande consenso raccolto , dopo una candidatura obbligata all'ultimo minuto , nei riformatori, il sistema elettorale ci ha penalizzato rispetto a Sassari e Nuoro.
Comunque io riparto dal Coordinamento provinciale in attesa di altri ruoli utili per la gallura.
Di certo non abbasserò la guardia su tematiche che riguardano il nostro territorio e spero che anche chi oggi ha la possibilità di rappresntarci in consiglio regionale faccia altrettanto .
Su questo blog , nei prossimi giorni , non mancheranno certo argomenti e proposte sugli argomenti che abbiamo più volte trattato.
Cari saluti G Pileri

Giorgio ha detto...

E' davvero singolare che un assessore di una amministrazione difenda in maniera così sbilanciata gli interessi di un privato .
Io vivo ad Arzachena e non avrei mai pensato che la politica e gliaffari potessero intrecciasri a questo punto .
Quindi secondo quanto apparso sulla nuova di oggi gli assessori dichiarano che è tutto a posto .
A posto il pontile sulla spiaggia a posto lo sterminio dei ginepri a posto il fatto che da una concessione per un bar e servizi di spiaggia si sia passati ad un mega ristorante privato di Briatore .
Questa è una sconfitta degli arzachenesi e questi amministratori bisognerebbe mandarli a casa perchè anzichhe gli interessi della comunità, sembrano difendere gli interessi del privato.
Giorgio Arzachena

Anonimo ha detto...

Il fatto e che ormai le nefandezze che abbiamo visto sono tante di Filigheddu S.p.a. & Company, concorsi truccati, Geseco che ormai e privata per pochi privilegiati che hanno votato la lista di Piero Filigheddu.....perciò mi fa pena anche la storia di Capriccioli, che come dice Giovanni non si chiama più così, ma la "spiaggia dov'è situato il Billionaire Beach"...
Un Deluso

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti,
in questi giorni ho letto vari articoli, in diversi siti, in merito al "Billionaire Beach".
Faccio ora un piccolo passo indietro. Durante la campagna elettorale per le comunali ad Arzachena, alcuni candidati, sia nella lista di Ragnedda sia nella lista Filigheddu, hanno spesso ribadito che sarebbe arrivato il momento che il nome "Costa Smeralda", venisse attribuito al Comune di appartenenza, Arzachena. Non è così perchè in qualunque posto si vada si legge "Olbia Costa Smeralda". Non si tratta di gelosia, ma quando una cosa e tua cerca di difenderla con i denti. Ma evidentemente a qualcuno di questi non gli importa di sicuro.
Arriva Briatore e cosa fa?
Vince la gara d'appalto per il locale comunale, poi si impossessa dell'area davanti al suo locale, nella sua spiaggia, perchè ormai e sua. Fatto questo, perchè non mettere anche un pontile?
Facile basta chiedere ad alcuni Assessori e al Sindaco, Astore, Cudoni, Jimmy Giagoni e Piero, e anche questo è un problema risolto.
Se un comune cittadino come me, avesse chiesto una cosa del genere, neanche mi avrebbero ascoltato oppure mi avrebbero preso per matto.
Purtroppo i giochi sono fatti.
Ora iniziamo a perdere anche il territorio non solo il "nome".
Un saluto ai nostri grandi amministratori!

Anonimo ha detto...

E preferibile vedere il Billionaire Beach, che non le porcherie che lasciavano le famiglie, c..ca in mezzo alle frasche, fazzolettini da per tutto... era uno schifo, almeno adesso e pulito, e poi perchè parli di Filighddu e C.
La persona che ha pubblicato questo articolo è stato il primo insiame a Martino Azara, e naturalmente l'ex Sindaco Pasquale Ragnedda, a fregarsene altamente del Comune. Hai bisogno di un promemoria gentile "anonimo"?

- Sindaco: assente su tutti i fronti tranne alle cene del Cervo, Cala di Volpe ed altri incontri importanti.
- "Lavori" Pubblici, Martino Azara: gli unici "lavori" pubblici che ha fatto sono i suoi, capannoni nella zona industriale, costruzioni all'abbiadori, ad Arzachena e tanti altri bei "Lavori Pubblici"
- Urbanistica Giovanni Pileri: quest'ultimo veramente non si è mai capito se esistesse come Assessore, andavi all'ufficio dell'Assessorato, la gente in fila per ore, nell'ufficio c'era un povero impiegato che già si imbottigliava con 2 pratiche, e stiamo parlando del nostro comune. L'Assessore lo vedevi una volta ogni 2 mesi per parlare con l'amico dirigente, che come lui qualche minuto di ferie se lo ha fatto, pagati entrambi da noi. Ma evidentemente stava puntando più in alto in Regione, che devo dire la verità li ha lavorato. Ma chi è che non lavora quando prendi 20.000 euro al mese, qualche mensilità doppia, aerei gratis, viaggi di rappresentanza.
Se c'è uno che ha mandato in frantumi l'ufficio all'urbanistica, questo e Giovanni Pileri.
Siamo riusciti anche a premiarlo, complimenti!!!
Perciò perchè non premiare anche Briatore, Astore (in ufficio c'è sempre, tanto non ha un ca..z da fare), Cudoni e anche Piero che un servizio c'è lo da, il suo albergo, ampliato onestamente!!! caspita che onestà!!!per foruna che l'onestà non l'hanno inventata questi signori!!
Però!! quando uno lavora, lavora!

Giovanni ha detto...

L'ultimo intervento "anonimo " è molto simile agli interventi dello stesso anonimo che in campagna elettorale faceva degli attacchi personali al sottoscritto.....
Non è un problema per me, l'importante però è non perdere di vista il problema.
Come avrai notato io non ho attaccato personalmente nessun assessore e neppure il sindaco , anzi ho detto che confidavo e confido in un intervento di quest'ultimo, come non ho espresso giudizi sul sindaco precedente in merito al bando per l'affidamento in gestione del locale pubblico che mi risulta legittimo e quindi non è oggetto della contestazione.
Il problema è quindi di verificare se , come segnalato da molti cittadini, ci sia un uso non corretto delle aree comunali e quanto sia opportuno consentire che in una spiaggia come quella di Capriccioli sia possibile l'attracco di imbarcazioni per lo sbarco di Vip diretti al Bllionare Beach.
Io penso che questo , ma è la mia idea, rappresenti un sacrifico troppo grande per la comunità a parte le problematiche legate alla sicurezza.
Quindi se qualcuno , come te è invece felice di questa situazione perchè ha una visone diversa delle cose, puoi esprimerlo liberamente senza cercare assessori vecchi e nuovi.
Come vedi io non ho problemi a dire quello che penso esponendomi più di quanto tu possa immaginare , come facevo quando ero assessore e negli ultimi due anni come consigliere dopo le dimissioni da assessore quando sono stato proclamato eletto consigliere regionale( gennaio 2008).
Per quanto riguarda le indennità di Consigliere , a parte il fatto che il sottoscritto a sempre vissuto decentemente dal proprio lavoro , penso di aver dato il massimo quando era consigliere regionale e ti invito ad informarti meglio sulle indennità sui viaggi ecc..
Potresti comunque entrare nel sito del Consiglio regionale e valutare il mio lavoro( progetti di legge, interpellanze, interrogazioni, mozioni, ) presenze in commissione ed in aula.
Pertanto per me questo dibattito su Capriccioli, che è una spiaggia del Comune di Arzachena,può continuare nel rispetto dei canoni della correttezza, convinto di aver espresso il mio parere nell'interesse della gente , anche quella comune, che va la domenica a Capriccioli da molti anni e che merita rispetto.

Giovanni ha detto...

L'ultimo intervento "anonimo " è molto simile agli interventi dello stesso anonimo che in campagna elettorale faceva degli attacchi personali al sottoscritto.....
Non è un problema per me, l'importante però è non perdere di vista il problema.
Come avrai notato io non ho attaccato personalmente nessun assessore e neppure il sindaco , anzi ho detto che confidavo e confido in un intervento di quest'ultimo, come non ho espresso giudizi sul sindaco precedente in merito al bando per l'affidamento in gestione del locale pubblico che mi risulta legittimo e quindi non è oggetto della contestazione.
Il problema è quindi di verificare se , come segnalato da molti cittadini, ci sia un uso non corretto delle aree comunali e quanto sia opportuno consentire che in una spiaggia come quella di Capriccioli sia possibile l'attracco di imbarcazioni per lo sbarco di Vip diretti al Bllionare Beach.
Io penso che questo , ma è la mia idea, rappresenti un sacrifico troppo grande per la comunità a parte le problematiche legate alla sicurezza.
Quindi se qualcuno , come te è invece felice di questa situazione perchè ha una visone diversa delle cose, puoi esprimerlo liberamente senza cercare assessori vecchi e nuovi.
Come vedi io non ho problemi a dire quello che penso esponendomi più di quanto tu possa immaginare , come facevo quando ero assessore e negli ultimi due anni come consigliere dopo le dimissioni da assessore quando sono stato proclamato eletto consigliere regionale( gennaio 2008).
Per quanto riguarda le indennità di Consigliere , a parte il fatto che il sottoscritto a sempre vissuto decentemente dal proprio lavoro , penso di aver dato il massimo quando era consigliere regionale e ti invito ad informarti meglio sulle indennità sui viaggi ecc..
Potresti comunque entrare nel sito del Consiglio regionale e valutare il mio lavoro( progetti di legge, interpellanze, interrogazioni, mozioni, ) presenze in commissione ed in aula.
Pertanto per me questo dibattito su Capriccioli, che è una spiaggia del Comune di Arzachena,può continuare nel rispetto dei canoni della correttezza, convinto di aver espresso il mio parere nell'interesse della gente , anche quella comune, che va la domenica a Capriccioli da molti anni e che merita rispetto.

Anonimo ha detto...

Buon giorno sig. Pileri
forse negli ultimi anni con l'arrivo nella nostra amata Costa Smeralda di questi pseudo vips, abbiamo perso la dignita' e l'identita'. Ogni volta che mi pongo alcune domande sul futuro del nostro territorio, vedo sempre di piu all orizzonte una densa cortina oscura e minacciosa. molti giovani come me sui 30-40 anni che hanno avuto l'opportunita' di vivere per un po di tempo fuori dalla sardegna e vedere altre realta,,, ma che dico altre realta' qui,la realta' non esiste proprio. Purtroppo gli arzachenesi
devono rendersi conto di essere un popolo di scansafatiche e di retrogradi, siamo totalmente incapaci di creare quel turismo che tanto vantiamo di fare.
Qualcuno mi sa dire che tipo di turismo facciamo? cosa offriamo al turista che viene in costa e gia solo per il viaggio spende l'equivalente di quello che si spende per fare una settimana all inclusive alle canarie o ai caraibi. sapete che un biglietto aereo per miami (stati uniti) costa 400-500 euro, all'incirca l'equivalente di un biglietto auto con 2 passeggeri genova-olbia .
Ieri o assistito a una situazione che a confermato ulteriormente questa realta';
un taxi si ferma davanti a me e un mio amico, scendono un signore inglese e i suoi due figli, il tassista scarica due piccole borse da mare, dopodiche presenta il conto del tassametro 93 euro.....
il signore rimane sbalordito e incredulo, allora il tassista abbassa il prezzo, 60 euro, ma il signore aveva solamente 50 euro, a quel punto il tassista comincia ad innervosirsie manda il povero turista a prelevare al vicino bancomat. Io e il mio amico eravamo sdegnati, vado dal tassista e senza mezzi termini gli dico,, mi scusi ma con la crisi che ce' non le sembra il caso di abbassare il prezzo o vogliamo far scappare gli ultimi turisti disgraziati che ci sono rimasti, il tassista mi risponde con un heeeee.....li o portati qui
(viale costa smeralda) dall isuledda (Cannigione), se non anno i soldi per fare i ricchi non mi dovevano chiamare con il taxi..
Sig. pileri si rende conto che
il turismo non e fatto solo di arabi e russi e yacht da 100 metri, e che i vari briatore e compagnia cantanti non portano alcun beneficio alla nostra ormai disastrata economia.
Lepisodio ''capriccioli'' esempio eclatante di lecchinaggio da parte dell amministrazione comunale verso il sig. briatore, grande benefattore verso la cittadinanza di arzachena dopo che a donato 30.000 euro. Dovete sapere che al billionaire una bottiglia di champagne costa anche 18.000 euro ,e un tavolino e arrivato a pagare anche 300.000 euro. l'atteggiamento che a l'amministrazione comunale verso queste persone che anno tutto e di piu , ha indignato tutta la popolazione,me per primo , che di notte mentre pescavo sono stato cacciato dalla spiaggia da un sorvegliante del billionaire beach.
E allora tutto questo ci fa riflettere su cosa porta reale beneficio alla nostra amata costa smeralda.
L'amministrazione dovrebbe prendersi una settimana di vacanza, organizzarsi in un bel gruppo e andare all estero dove sanno fare turismo e prendere appunti, in modo di concretizzare qui' quello che il turista si apetta, e lasciamo stare le fesserie che spara l'amministrazione comunale es, puntiamo tutto sulla nostra storia archeologica per la prossima stagione turistica, oppure attiriamo la gente con la sagra del raviolo, basta con queste str....te.
Attendo un suo commento,
grazie per l'attenzione un suo elettore.

Anonimo ha detto...

[COLOR="Red"][B]Click on the pictures to view in full size[/B][/COLOR]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=12779][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-80.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=7237][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-71.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Asin-32.htm][b]Asin Hot Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at t WallpaperHungama.in is dedicated to Asin Pictures. Click on the thumbnails on enlarged Asin pictures, personal photographs and absolute photos. Also constraint to other Pictures Gallery through despite High grade and Momentous Resolution appearance scans, silver screen captures, cinema promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme

usachuctNuh

Anonimo ha detto...

Good day all, I just signed up on this awesome community forum and desired to say what's up! Have a excellent day!

Anonimo ha detto...

Exceptional web site.

Scandinavian optimization consultant offering affordable all-encompassing service (sokoptimering).
[url=http://www.smotop.se/smotopbloggen/]Sokmotoroptimering[/url]
http://www.smotop.se/smotopbloggen/

Anonimo ha detto...

hey everybody

I figured it would be a good idea to introduce myself to everyone!

Can't wait to start some good conversations!

-Marshall

Thanks again!

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Ottima idea, condivido.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.

Anonimo ha detto...

"my God, i thought you have been going to chip in with some decisive insght on the finish there, not go away it with ‘we go away it for you to decide’"


my website is Weber Grill Parts .Also welcome you!

Anonimo ha detto...

INSERT